Accreditamento per il 2021 ripartizione del 5 per mille Irpef

Home / News / Accreditamento per il 2021 ripartizione del 5 per mille Irpef

Gentili Presidenti,

è stato pubblicato l’elenco permanente degli enti di volontariato accreditati per il 2021, ammessi a partecipare alla ripartizione del 5 per mille dell’Irpef.

IMPORTANTE:

Gli enti presenti nell’elenco permanente degli enti del volontariato accreditati 2021 non dovranno più ripetere annualmente la procedura di iscrizione al 5 per mille, ma solo comunicare eventuali variazioni dei requisiti per l’accesso ai benefici, oltre che l’eventuale variazione del legale rappresentante *.

Di seguito il link dove è possibile scaricare gli elenchi suddivisi in tre file pdf:

http://bit.ly/38dvfl3

* in allegato il “modello di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in caso di variazione del rappresentante legale” da inviare, accompagnato da copia di un documento di riconoscimento, alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate, con raccomandata A/R o con PEC all’indirizzo:  dr.(regione di appartenenza).gtpec@pce.agenzi aentrate.it, entro il 31 marzo.

Il CSV competente per territorio è a disposizione per richieste e chiarimenti.

Dichiarazione sostitutiva variazione rappresentante legale_Dichiarazione sostitutiva variazione rappresentante legale – Volontariato_27032018(1)